Swiss Sport Integrity è online

 | 
Kategorie:
Relazioni pubbliche

Il nuovo sito web di Swiss Sport Integrity www.sportintegrity.ch è online! L'attuale sito web antidoping.ch rimarrà attivo fino alla fine dell'anno. La popolare Mobile App e i canali dei social media si trovano già sotto il nuovo nome Swiss Sport Integrity.

Cosa c'è di nuovo?

  • Sito web: Su www.sportintegrity.ch la nuova sezione "Etica nello sport" include tutte le informazioni sul nuovo mandato della Fondazione dal 1.1.2022, così come alcuni link per ulteriori informazioni. Nella sezione “Anti-Doping”, le informazioni più importanti e rilevanti per gli atleti e per il personale di supporto sono sempre disponibili.
  • Mobile App: La popolare app gratuita "Medi-Check Global DRO" può essere trovata anche con il suo nuovo nome nell'Apple App Store e nel Google Play Store. Non solo il logo e il design sono nuovi, ma anche la visualizzazione dei risultati di ricerca è stata resa più user-friendly e ancora più chiara.
  • Social Media: Il cambio di nome è già avvenuto anche sui canali sociali. La Fondazione Swiss Sport Integrity può quindi essere trovata su Facebook e Instagram così come su Twitter con il nuovo nome.

Un look fresco e moderno per la protezione dello sport svizzero e per tutti coloro che vogliono saperne di più sullo sport equo, pulito e credibile.